Batman v Superman? Mentre lo guardavo mi sono addormentato...

Il commento per nulla lusinghiero nei confronti del film già più volte criticato arriva direttamente da Michael Shannon

E se lo dice anche colui che è stato il volto del Generale Zod, significa che Batman v Superman ha in qualche modo lasciato il segno... in negativo! In ua recente intervista con Fandango, l'attore Michael Shannon ha ammesso di non avrcela fatta a vedere tutto Batman v Superman: Dawn of Justice, nel quale peraltro appare anche lui per un piccolo camero del succitato Zod. Shannon, però, riaggiusta il tiro e spiega che non è stata interamente colpa del film.

Mi metterete nei guai, gente! Tutti continuano a chiedermi sempre questa cosa. E ok, vi dirò la dannata verità anche se Zack [Snyder, il regista, ndr] mi ucciderà per quello che sto per dire. Lo farà davvero. Quando l'hoi guardato mi sono addormentato. Poi la mezza scusante: Lo so, lo so che non avrei dovuto farlo. Ma ero su un volo internazionale ed ero anche molto stanco. Di certo guardare il film – con Ben Affleck e Henry Cavill, sequel di quello del 2013, L'uomo d'acciaio, sul piccolo schermo di un aereo non è certo la migliore scelta per vederlo la prima volta ha aggiunto Michael Shannon.

Non avrei dovuto guardarlo sull'aereo. Ma non vado più al cinema! Non ho tempo per vedere nulla. Avevo l'abitudine di andare al cinema praticamente tutti i giorni quando avevo 20 anni e non lavoravo 10 giorni alla settimana.

Se non altro Michael Shannon non si è annoiato a girare My Son, My Son, What Have Ye Done, che potete vedere in streaming gratuito e completamente lagale all'interno del canale Cinema di PopcornTv. Nel film Shannon interpreta Brad Macallam, un aspirante attore che recita in una tragedia greca, commette nel mondo reale il crimine che deve trasporre sul palcoscenico: uccide la madre. Gli agenti di polizia giungono sulla scena del delitto trovando l'anziana donna in una pozza di sangue. Davanti alla casa si raduna incuriosito l'intero vicinato. Il presunto colpevole si è barricato in un edificio dall’altra parte della strada e a quanto pare tiene con sé degli ostaggi. Nel frattempo arrivano i due amici che Brad ha contattato nelle prime ore del mattino...

Fonte news: THR.com