Il film sarà nelle sale dal 24 marzo: scontro epico tra due supereroi
Una pellicola dall'atmosfera assai cupa: così sarà Batman V Superman: Dawn of Justice, nelle sale a partire dal 24 marzo.
Con il passare dei giorni aumenta il materiale messo a disposizione di chi è incuriosito da questo film: del resto non è usuale trovare due supereroi come Batman e Superman uno contro l'altro. Invece questo accadrà nel film diretto da Zack Snyder. Nelle ultime ore è stato diffuso un nuovo trailer internazionale ma non solo, visto che su Amazon hanno fatto capolino due bambole ispirate ai personaggi. Queste rappresentano Batman e Wonder Woman, mentre manca all'appello quella di Superman.
Ad interpretare i due eroi dei fumetti saranno Ben Affleck e Henry Cavill: nei giorni scorsi erano state diffuse delle clip, una incentrata sull'uomo di acciaio, l'altra sull'uomo pipistrello, mentre ora è il turno di un trailer internazionale.
Oltre ad Affleck e Cavill, nel cast ci saranno anche Gal Gadot, che sarà Wonder Woman, Laurence Fishburne, che sarà Perry White, il direttore del Daily Planet, oltre a Jesse Eisenberg, che sarà Lex Luthor. E poi Jeremy Irons nei panni di Alfred, il fido maggiordomo e tuttofare di Batman.
Ecco il trailer: