Battle of the Sexes: il nuovo trailer del film sportivo con Emma Stone e Steve Carell

Il film è tratto dalla storia vera dello scontro sportivo avvenuto nel 1973 tra i tennisti Bobby Riggs e Billie Jean King; ecco il nuovo trailer!

Battle of the Sexes, il nuovo film tratto dalla storia vera avvenuta nel mondo del tennis definita appunto battaglia dei sessi tra i tennisti Bobby Riggs e Billie Jean King nel 1973, è in uscita negli Stati Uniti il 22 settembre 2017. È stato rilasciato il nuovo trailer che mostra immagini inedite della pellicola con Emma Stone e Steve Carell, nel ruolo dei due tennisti che si sfidano nella storica partita per mettere in chiaro l'uguaglianza tra uomini e donne nel tennis.

Ecco il nuovo trailer:

Battle of the Sexes: il film tratto da una storia vera

Come si diceva, il film è la ricostruzione storica dell'iconica partita tra il cinquatcinquenne Bobby Riggs, che per anni aveva sostenuto che le donne tenniste erano inferiori agli uomini, e la campionessa di 29 anni Billie Jean King all'apice della carriera. Nel cast, oltre a Emma Stone e Steve Carell, saranno presenti Sarah Silverman, Andrea Riseborough, Natalie Morales e Alan Cumming, tra gli altri.

Emma Stone: i film dell'attrice premio Oscar

Emma Stone arriva ad interpretare questo nuovo ruolo con un Oscar in mano, per la migliore attrice protagonista nel film La La Land. La sua carriera inizia nel 2007 con Suxbad - Tre menti sopra il pelo. Tra i suoi ruoli più importanti, ricordiamo: Easy Girl del 2010; Crazy, Stupid, Love del 2011; The Amazing Spider-Man del 2012; Magic in the Moonlight del 2014; Birdman del 2014; Irrational Man del 2015; La La Land del 2016. Per la sua interpretazione di Mia Dolan nel film "quasi" premio Oscar, ha vinto il Golden Globe e, appunto, l'Oscar. La La Land è considerato come uno dei migliori film musical degli ultimi anni, infatti prende spunto dai film degli anni '50 con protagonista Gene Kelly e Fred Astaire molto famosi e anche molto apprezzati. Emma Stone è già una delle migliori attrici della sua generazione.

Fonte immagine di copertina: youtube.com/watch?v=WMdzBwsZRX8