Baywatch cambia data d'uscita, trailer in arrivo fra 24 ore

Il film sarà nelle sale americane nel giorno del Memorial Day, il 26 maggio 2017

Una settimana di ritardo rispetto al previsto: Baywatch, il revival della famosa serie tv che vedrà sul grande schermo Dwayne Johnson nei panni che furono di David Hasselhoff sarà nei cinema il 26 maggio 2017 e non più il 19. Il 26 maggio cade la festività americana del Memorial Day, la giornata dedicata ai soldati caduti in guerra organizzata ogni ultimo lunedì del mese di maggio, di anno in anno. Variety cerca di spiegare il perché di questa scelta da parte della Paramount: secondo quanto trapela tutto deriverebbe da una scelta strategica, quella di contrastare l'uscita di Pirati dei Caraibi 5 Dead Man Tell No Tales e di Life, film con Rebecca Feguson e Jake Gyllenhaal. 

Nel cast di Baywatch, oltre a Dwayne Johnson, ci saranno Zac Efron, Alexandra Daddario, Kelly Rohrbach, Ilfenesh Hadera e Priyanka Chopra. Il film è diretto da Seth Gordon (Come ammazzare il capo e vivere felici) ed è stato sceneggiato da Damian Shannon e Mark Swift. Alla produzione lo stesso Dwayne Johnson, Dany Garcia, Michael Berk, Douglas Schwartz e Greg Bonnan.

Proprio The Rock nelle ultime ore ha annunciato che l'8 dicembre arriverà il trailer del film, una pellicola che farà rivivere ai telespettatori che hanno amato i bagnini anni '90 le vicende di Mitch Buchannon e soci. Ecco il post pubblicato da Dwayne Johnson, quello nel quale conferma anche il cambio di data: