Baywatch, ecco chi sarà la nuova Pamela Anderson nel film

Per il ruolo di C.J. è stata scelta la modella Kelly Rohrbach

Con il passare dei mesi continuano ad arrivare ulteriori dettagli su Baywatch, il film che sarà adattamento cinematografico della serie tv che negli anni '90 ha decisamente spopolato.

Dettagli soprattutto sugli attori: c'era molta attesa per l'attrice che avrà il compito di sostituire Pamela Anderson nel cuore degli spettatori. E ora è stato svelato che ad interpretare il personaggio di C.J. Parker sarà la modella Kelly Rohrbach.

Modella ma non alle prime armi nei panni di attrice: la Rohrbach ha recitato in alcune serie tv come Due uomini e mezzo e Rizzoli & Isles e sarà presto nel nuovo film diretto da Woody Allen.
La notizia segue la pubblicazione di alcuni video da parte di Dwayne Johnson che vedono Kelly con indosso il celebre costume di Baywatch.


Il film di Baywatch sarà diretto da Seth Gordon, mentre la sceneggiatura è stata affidata a amian Shannon e Mark Swift. Il cast è già assai ricco: il ruolo di Summer sarà di Alexandra Daddario e tra gli attori figurano anche Dwayne Johnson e Zac Efron.
Il film sarà nelle sale in questo 2016 ma non è ancora stata ufficializzata una data: riuscirà il film a ripercorrere le orme (e il successo) della serie tv resa famosa da David Hasselhoff e Pamela Anderson?