Baywatch, dopo il poster dello scandalo ecco il nuovo trailer

Il film sarà nelle sale dal 26 maggio

Ieri il poster che ha fatto discutere non poco, oggi invece l'atteso trailer: il film in questione è Baywatch, che riporterà i personaggi noti per la serie tv trasmessa negli anni '90 sul grande schermo. Saranno Mitch e i suoi colleghi a tornare con una nuova e inedita avventura: il ruolo che fu di David Hasselhoff passerà a Dwayne Johnson. Con lui anche Zac Efron,  Jon Bass, Alexandra Daddario, Kelly Rohrbach e Ilfenesh Hadera. Il film è prodotto da Dwayne Johnson, Dany Garcia, Michael Berk, Douglas Schwartz e Greg Bonnan. Il film sarà nelle sale dal 26 maggio. 

Ecco il trailer di Baywatch:

 

 

Baywatch, il film: il poster ha fatto discutere

Un giorno prima dell'arrivo del trailer, l'account ufficiale Twitter di Baywatch aveva diffuso un poster piuttosto "allusivo", accompagnato dalla frase It's a hard job, but there's a pair that can do it". Questa la foto che da qualcuno è stata criticata mentre nella maggior parte dei casi è stato compreso il fine assolutamente goliardico:

Baywatch, il film: trama

Come detto i personaggi del film Baywatch saranno esattamente gli stessi di quelli della serie tv che ha reso famosi tra gli altri anche Pamela Anderson, oltre a confermare la notorierà di David Hasselhoff, il Michael di Supercar (altra serie in voga in quel periodo). La trama del film segue le vicende di Mitch Buchannon (Dwayne Johnson), esperto guardiaspiaggia, di una nuova recluta (Zac Efron) e di un gruppo di giovani collaboratori tra i quali l'avvenente Summer Quinn interpretata da Alexandra Daddario, che devono fronteggiare un piano criminale che minaccia il futuro della Baia. Il film si svilupperà a partire da questi avvenimenti.