Baywatch, il film sarà vietato ai minori: vedremo scene di nudo integrale?

Dimenticatevi la serie tv: il film di Baywatch sarà addirittura vietato ai minori di 17 anni!

A quanto pare il film di Baywatch ha ricevuto il famoso bollino Rated R, che significa che la pellicola sarà vietata ai minori di 17 anni non accompagnati. La notizia è stata accolta con un certo disappunto da parte di qualcuno, ma c'è da giurare che invece per la maggior parte del pubblico sarà un motivo in più per andare a vedere il film. Ci saranno scene di nudo (a questo punto ci viene da pensare integrale, visto che il film è vietato), linguaggio molto esplicito e in generale un contenuto sessuale che potrebbe disturbare i minori. Insomma, se la serie tv è diventata famosa anche grazie ai costumi succinti e alle forme prosperose e "ballanti" di Pamela Anderson, il film sarà decisamente più sexy.

Baywatch: il film

Per Baywatch l'uscita in Italia è prevista per il 1 giugno, quindi con il clima già estivo, che ben si intona con spiagge e mare! I nuovi protagonisti del film saranno Dwayne Johnson e Zac Efron e ci saranno anche Jon Bass, Alexandra Daddario, Kelly Rohrbach e Ilfenesh Hadera. Il film è prodotto da Dwayne Johnson, Dany Garcia, Michael Berk, Douglas Schwartz e Greg Bonnan.

Il film, diretto da Seth Gordon (Come ammazzare il capo e vivere felici), vede alla sceneggiatura Damian Shannon e Mark Swift. Non dimentichiamo che David Hasselhoff e Pamela Anderson avranno due piccoli ruoli, anche se la Anderson ha praticamente stroncato il film durante il programma televisivo Loose Women, in onda su ITV:

Farò un cameo verso la fine. Mi hanno chiesto di farlo. Ma amo lo show televisivo. Non avrei mai voluto girare il film, non mi piace quando fanno dei remake delle serie perché era cattiva televisione per un motivo. Era tv di un certo tipo per un motivo preciso e ora sembrerà un film parodia.

Vedremo se Pamela, in un certo senso, ci avrà azzeccato, criticando il film. Intanto potete farvi un'idea guardando il trailer.