Baywatch, ci sarà un nudo maschile integrale: ecco di chi

Il segreto svelato al CinemaCon: ma non è quel che sembra...

Al CinemaCon è stato tempo di rivelazioni per molti dei film pronti all'uscita: sequenze inedite mostrate a pochi fortunati e dichiarazioni importanti da parte di produttori e attori. Non è stato da meno Baywatch, film che porterà per la prima volta sul grande schermo le storie dei bagnini più famosi, quelli del telefilm cult anni '90. I personaggi saranno gli stessi ma avranno i volti di altri attori: e così i fan ritroveranno Mitch nel corpo di Dwayne Johnson e Matt in quello di Zac Efron. Nel corso dell'evento è stato chiarito che ci sarà un nudo totale maschile: non sarà, però, quel che sembra. 

Baywatch, il film: un nudo integrale maschile

Dopo quanto accaduto qualche giorno fa, quando un poster del film (metafora sessuale) aveva scatenato polemiche ma anche l'ilarità dei fan attraverso la rete, ora ecco qualcosa che renderà ancora più intrigante l'attesa. La pellicola Baywatch sarà vietata ai minori non accompagnati, visto che in America avrà un rating R e ora ecco la notizia del nudo. Ma di cosa si tratta? Nella sequeza saranno coinvolti Mitch (Dwayne Johnson), Matt (Zac Efron) e Summer (Alexandra Daddario). I tre bagnini entrano di nascosto all'interno di un obitorio per seguire l'indagine che stanno portando avanti, vestendosi da dottori. Mitch tira fuori dal cassetto il cadavere, Summer fa il palo: aad un certo punto Mitch chiama Matt per farsi aiutare e scopre il corpo. Sarà quello  il momento del nudo, visto che le parti intime del cadavere saranno in bella mostra. Non solo, visto che Matt dovrà esaminare proprio le parti intime e Mitch scatterà delle foto per immortalare il momento. 

Baywatch, cast del film

Baywatch sarà nelle sale italiane dal 1 giugno: nel cast, oltre a Dwayne Johnson, Zac Efron e Alexandra Daddario anche Jon Bass, Kelly Rohrbach e Ilfenesh Hadera. Dovrebbe esserci anche un cameo, non ancora svelato, che vedrà protagonista il Mitch del piccolo schermo, David Hasselhoff.