Baywatch un film per famiglie? Macchè: sarà molto "spinto"

Dal 1 giugno il film, che si ispira alla celebre serie tv, sarà nelle sale italiane

Che non sarebbe stato il classico film per famiglie lo avevamo intuito attraverso non tanto gli spot quanto il materiale promozionale: Baywatch è pronto ad arrivare nelle sale e il fim sarà un po' più spinto della serie tv. Negli States sarà vietato ai minori e il protagonista, Dwayne Johnson ha spiegato quali saranno i toni che contraddistingueranno il film: "Ovviamente lo show era per le famiglie ma nel film abbiamo potuto spingerci un po' oltre. Penso che le persone saranno un po' sconvolte dal fatto che Baywatch sia diventato "sconcio" ma ci sono anche molte risate". Insomma, spinto sì ma anche divertente, componente che non mancherà.

Baywatch, il film: il cast

Poi l'attore ha aggiunto: "Abbiamo lavorato duramente per assicurarci che la percentuale di pelle mostrata fosse alta. Ci sono più inquadrature gratuite di seni, sederi, addominali, qualsiasi cosa possiate immaginare in ogni minuto. La trama era importante, non fraintendetemi, ma lo era anche mostrare le corse al rallentatore".
Nel cast di Baywatch, oltre a The Rock, anche Zac Efron, Jon Bass, Alexandra Daddario, Kelly Rohrbach e Ilfenesh Hadera. Il film sarà nelle sale italiane dal 1 giugno. 

Baywatch, il film: trama

I personaggi del film Baywatch saranno esattamente gli stessi di quelli della serie tv anni '90 che ha reso famosi tra gli altri anche Pamela Anderson, oltre a confermare la notorierà di David Hasselhoff, già noto per l'altro ruolo sul piccolo schermo, in Supercar. La trama del film segue le vicende di Mitch Buchannon (Dwayne Johnson), esperto guardiaspiaggia, di una nuova recluta (Zac Efron) e di un gruppo di giovani collaboratori tra i quali l'avvenente Summer Quinn interpretata da Alexandra Daddario, che devono fronteggiare un piano criminale che minaccia il futuro della Baia. Il film si svilupperà a partire da questi avvenimenti.