Baywatch, il sequel del film è già pronto

Ne ha parlato il produttore a Variety: la pellicola arriverà nelle sale italiane dal 1 giugno

In Italia Baywatch non ha ancora esordito mentre in America è nelle sale da qualche giorno, e i risultati non sono stati così esaltanti. Nonostante questo pare che i produttori credano talmente tanto nel progetto da pensare ad un sequel, già nei progetti. Un secondo film che vedrebbe tornare in scena Dwayne Johnson e Zac Efron, protagonisti della pellicola che ricalca la serie tv anni '90. Chi ha amato i guardaspiagge più famosi d'America ha ritrovato i personaggi di Mitch, CJ e tutti gli altri, non solo, visto che nel film c'è stato spazio per un cameo per Pamela Anderson e David Hasselhoff. 

Baywatch 2 si farà: c'è già la trama

A quanto pare la storia è già pronta, come il produttore Beau Flynn ha dichiarato a Variety: "Abbiamo già una storia fantastica. Riporteremo sullo schermo Shannon e Swift che hanno scritto la prima sceneggiatura, e so che Dwayne tornerà, so che anche Zac e tutte le ragazze accetteranno di fare ritorno. Abbiamo questa incredibile idea di immergerli in un mondo nuovo. Li porteremo al di là dell'oceano". C'è la storia, c'è il sì di alcuni degli attori e la volontà di tornare con un nuovo film. 

Baywatch, il film: il cast

Nel cast di Baywatch, film fra poche settimane al cinema in Italia (l'uscita negli States sarà anticipata di qualche giorno rispetto al nostro Paese) ci saranno Dwayne Johnson, Zac Efron, Jon Bass, Alexandra Daddario, Kelly Rohrbach e Ilfenesh Hadera. Il film sarà nelle sale italiane dal 1 giugno, lo stesso giorno in cui arriverà anche un altro film, Wonder Woman. La trama del film segue le vicende di Mitch Buchannon (Dwayne Johnson), esperto guardiaspiaggia, di una nuova recluta (Zac Efron) e di un gruppo di giovani collaboratori tra i quali l'avvenente Summer Quinn interpretata da Alexandra Daddario, che devono fronteggiare un piano criminale che minaccia il futuro della Baia.