Baywatch, Pamela Anderson: "Nella serie tv meno parolacce e nudità"

L'attrice si è detta contenta di essere tornata con un cameo a recitare nel film che si ispira alla celebre serie tv

Il film sarà "spinto": lo hanno detto in tutte le salse i diretti protagonisti di Baywatch, il film che il 1 giugno arriverà nelle sale italiane. I personaggi della celebre serie tv anni '90 torneranno, anche se con volti nuovi. Ci sarà prima di tutti il Mitch della tv, il personaggio di David Hasselhoff che ora avrà invece le sembianze di The Rock, Dwayne Johnson. L'attore sarà nel cast e avrà un cameo, esattamente come Pamela Anderson, la CJ della serie tv. A proposito della Anderson, l'attrice ha parlato proprio delle scene del film e delle differenze con la serie tv che ha lanciato proprio Pamela Anderson. "So che ci saranno un bel po' di imprecazioni e parolacce, e un po' di nudità che non sarebbe stata permessa all'epoca in cui giravamo Baywatch. Credo che sia una specie di parodia", ha detto l'attrice. 

Baywatch, Pamela Anderson: "Felice che mi abbiao convinto a tornare"

E in effetti il tono del film è piuttosto scherzoso, come emerso sia dai trailer che dai promo diffusi in rete nelle ultime settimane. Non mancheranno dunque allusioni di tipo sessuale, né nudità, motivo per il quale il film ha ricevuto il rating R, Nel film la CJ Parker della serie sarà interpretata da Kelly Rohrbach. "Ci hanno messo un po' a convincermi, ma sono felice che l'abbiano fatto", ha concluso la Anderson."E' stato divertente. Anche mio figlio Brandon è nel film, sono davvero eccitata. Ho lasciato la serie di Baywatch quando ero incinta di Brandon, si trattava di 19 anni fa". 

Baywatch, il film: il cast

Nel cast di Baywatch, film fra due settimane al cinema in Italia (l'uscita negli States sarà anticipata di qualche giorno rispetto al nostro Paese) ci saranno Dwayne Johnson, Zac Efron, Jon Bass, Alexandra Daddario, Kelly Rohrbach e Ilfenesh Hadera. La pellicola, il 1 giugno, andrà a scontrarsi con un altro film atteso, Wonder Woman.