Baywatch, tre nuovi spot tv

Il film sarà nelle sale italiane dal 1 giugno

Il 1 giugno sarà nelle sale Baywatch, il film che vedrà sul grande schermo le vicende dei bagnini famosi per la serie tv anni '90. Un fiilm che sbarcherà fra meno di un mese nei cinema del nostro Paese, Negli States sarà vietato ai minori: i poster e i promo non lasciano dubbi su quello che sarà il carattere "spinto" di Baywatch, come aveva già svelato Dwayne Johnson: "Ovviamente lo show era per le famiglie ma nel film abbiamo potuto spingerci un po' oltre. Penso che le persone saranno un po' sconvolte dal fatto che Baywatch sia diventato "sconcio" ma ci sono anche molte risate. Abbiamo lavorato duramente per assicurarci che la percentuale di pelle mostrata fosse alta. Ci sono più inquadrature gratuite di seni, sederi, addominali, qualsiasi cosa possiate immaginare in ogni minuto. La trama era importante, non fraintendetemi, ma lo era anche mostrare le corse al rallentatore".

Ecco gli spot: 

Baywatch, il film: il cast

Nel cast di Baywatch, film fra poche settimane al cinema in Italia (l'uscita negli States sarà anticipata di qualche giorno rispetto al nostro Paese) ci saranno Dwayne Johnson, Zac Efron, Jon Bass, Alexandra Daddario, Kelly Rohrbach e Ilfenesh Hadera. Il film sarà nelle sale italiane dal 1 giugno, lo stesso giorno in cui arriverà anche un altro film, Wonder Woman. 

Baywatch, il film: trama

I personaggi del film Baywatch saranno esattamente gli stessi di quelli della serie tv anni '90. La trama del film segue le vicende di Mitch Buchannon (Dwayne Johnson), esperto guardiaspiaggia, di una nuova recluta (Zac Efron) e di un gruppo di giovani collaboratori tra i quali l'avvenente Summer Quinn interpretata da Alexandra Daddario, che devono fronteggiare un piano criminale che minaccia il futuro della Baia. Il film si svilupperà a partire da questi avvenimenti.