Baywatch, la caduta del bagnino diventa virale

Diffuse altre foto dal set del film che si ispira alla celebre serie tv: Zac Efron condivide la foto della caduta di Jon Bass e lo scatto fa il giro del web

Certamente è uno dei film più attesi tra quelli che raggiungeranno le sale nel 2017: Baywatch, l'adattamento cinematografico della famosa serie tv, sarà distribuito dal 19 maggio 2017 e attualmente sono in corso le riprese.
Grazie ad uno degli attori, Dwayne Johnson – che sarà Mitch Buchannon – i più curiosi hanno avuto l'occasione di dare più di una sbirciata al set nelle ultime settimane, visto che The Rock ha condiviso e continua a condividere numerosi scatti che ritraggono sia lui che i compagni d'avventura.

Per ultima una foto a suo modo 'classica', quella che vede tutti i 'bagnini' correre fianco a fianco sulla spiaggia. Che poi è l'immagine storica, impressa nella mente, delle celebre serie tv: solo che non ci sono David Hasselhoff o Pamela Anderson (che comunque avranno un ruolo nel film) ma Kelly Rohrbach, Alexandra Daddario, Ilfenesh Hadera, Zac Efron, Jon Bass, oltre ovviamente a Dwayne Johnson (che tra l'altro nelle ultime ore ha confermato che sarà protagonista del remake di Jumanji). 

La foto è stata condivisa su Facebook insieme ad un post: Noi siamo la ragione per cui vi sentite sicuri in acqua... Noi siamo la ragione per cui vi sentite sicuri sulla spiaggia. Noi stiamo correndo in slow motion perché apparentemente questo fa apparire le persone più sexy. Noi siamo Baywatch Movie. PS. Il tizio alla destra è Jon Bass. E' mio fratello, una leggenda e conosce a fondo il karate.

Ha scherzato così The Rock ma Zac Efron ha fatto di più, perché l'attore su Instagram ha condiviso la foto della caduta proprio di Jon Bass. E lo scatto da subito è diventato virale: eccolo.

https://www.instagram.com/p/BEqluzOG854/?taken-by=zacefron