Baywatch, nuova speciale cartolina perché...

Ad un anno esatto dall'arrivo nelle sale americane del film, la Paramount ha creato e diffuso una speciale cartolina

È certamente uno dei film più attesi del 2017, perché è grande la curiosità su una pellicola come Baywatch, dopo il successo della serie tv sul piccolo schermo.
Ad un anno dalla distribuzione nelle sale americane, che avverrà il 19 maggio del 2017, Paramount Pictures ha deciso di creare e diffondere una cartolina speciale che vede in posa i nuovi bagnini. E così, insieme in questo poster celebrativo, si vedono Jon Bass, Alexandra Daddario, Zac Efron, Dwayne Johnson, Kelly Rohrbach e Ilfenesh Hadera.

Ecco la cartolina di Baywatch diffusa da Paramount Pictures:

Non ci saranno solo questi 'nuovi' bagnini, dato che il film di Baywatch vedrà la partecipazione straordinaria dei due attori che hanno contribuito al successo della serie: sono, ovviamente, David Hasselhoff e Pamela Anderson.

Per entrambi è previsto un cameo, anche perché il film ricalcherà la serie e vedrà gli stessi personaggi: quello di Mitch, che era di Hasselhoff, sarà di Dwayne 'The Rock' Johnson, e quello di C.J., che era della Anderson, sarà invece di Kelly Rohrbach.  Lei ha fatto conoscere al mondo CJ Parker, personaggio che è diventato subito uno dei più iconici di una generazione, nello show televisivo di maggior successo di tutti i tempi, aveva scritto Dwayne Johnson celebrando l'ingresso della Anderson in un post su Instagram. E lo stesso aveva fatto con David Hasselhoff, con un post Facebook dedicato proprio al collega del cui personggio, nel film, ricalcherà le orme. 

La sceneggiatura di Baywatch è stata scritta da Damian Shannon e Mark Swift, mentre la regia è stata affidata a Seth Gordon.