Baywatch: protagonista Dwayne Johnson per la regia di Seth Gordon

La famosa serie TV Baywatch arriva anche sul grande schermo: il protagonista sarà Dwayne Johnson

La notizia è più a tema che mai con questo caldo torrido e afoso, visto che si paral di spiagge californiane, surf, onde, e gli indimenticabili guarda-costa di una delle serie tv più popolari degli anni Novanta, Baywatch.

Da qualche tempo ormai si parlava di Dwayne Johnson come componente del cast per la trasposizione cinematografica della serie degli scultorei bagnini d'America.

Adesso però è ufficiale: a dirigere il film di Baywatch ci sarà Seth Gordon, dopo due buonisuccessi al botteghino come Come ammazzare il capo...e vivere felici e Io sono tu, entrambi con Jason Bateman.

Per quanto riguarda la sceneggiatura invece, dopo una gestione molto complicata e travagliata, è stata completata da Damian Shannon e Mark Swift.

Cosa ci dobbiamo aspettare in sala? La Paramount sembra essere al lavoro su un film in grado di adattarsi bene alle capacità di Dwayne Johnson, e quindi una sorta di medium tra il genere comico e l'azione.

Rivedremo anche sul grande schermo gli storici per personaggi di Baywatch? Alcune voci già parlano delòla possibilità di vedere Pamela Anderson e David Hassehloff nei loro vecchi ruoli...