La pellicola sarà nelle sale dal 26 maggio 2017
Diffuso un nuovo trailer internazionale di Baywatch, il film che porterà sul grande schermo le vicende dei bagnini più famosi d'America. I personaggi saranno infatti esattamente gli stessi del telefilm cult anni '90, anche se cambieranno gli interpreti. Ci sarà ancora Mitch anche se non sarà David Hasselhoff a portarlo al cinema (ma l'attore avrà un cameo) ma Dwayne Johnson. The Rock nei mesi in cui il film è stato girato è stato sicuramente il più attivo sui social, pubblicando con grande puntualità scatti e video direttamente dal set. Il film sarà nelle sale dal 26 maggio 2017.
Baywatch film sinossi
La trama del film segue segue le vicende di Mitch Buchannon (Dwayne Johnson), esperto guardiaspiaggia, di una nuova recluta (Zac Efron) e di un gruppo di giovani collaboratori tra i quali l'avvenente Summer Quinn interpretata da Alexandra Daddario, che devono fronteggiare un piano criminale che minaccia il futuro della Baia. Il film si svilupperà a partire da questi avvenimenti.
Baywatch trailer
Baywatch sarà diretto da Seth Gordon, e oltre a Dwayne Johnson, nel cast ci saranno anche Alexandra Daddario, Priyanka Chopra, Zac Efron, Kelly Rohrbach, Hannibal Buress. Non solo, visto che la pellicola vedrà anche due degli attori del telefilm orginale, Pamela Anderson e come detto anche David Hasselhoff. Così come per il Mitch della serie tv, anche per la C.J. originale dovrebbe essere pronto un cameo, per la gioia dei più nostalgici di un telefilm che sul piccolo schermo ha fatto la storia e che ora proverà a fare lo stesso anche al cinema. .
Questo il trailer di Baywatch nelle sale dal prossimo 26 maggio: