Baywatch il film, nuovo trailer italiano

La pellicola sarà distribuita nelle sale americane dal 26 maggio

Online il nuovo trailer italiano di Baywatch, il film che porterà sul grande schermo le avventure dei guardaspiagge più famosi della tv. Saranno infatti gli stessi i protagonisti della pellicola: Mitch e C.J. su tutti, che in questo caso non avranno il volto di David Hasselhoff e Pamela Anderson, anche se i due attori avranno un cameo nel film. L'ultimo trailer diffuso vede in azione quello che sarà il protagonista di Baywatch proprio nelle vesti di Mitch Buchannon: si tratta di Dwayne Johnson, "The Rock", impegnatissimo negli ultimi mesi visto che ha anche girato il sequel di Jumanji e l'ottavo capitolo di Fast and Furious. 

Ecco il trailer italiano: 

Baywatch cast

Baywatch sarà diretto dal regista Seth Gordon, e oltre al già citato Dwayne Johnson, nel cast ci saranno anche Alexandra Daddario, Priyanka Chopra, Zac Efron, Kelly Rohrbach, Hannibal Buress. Non solo, visto che come detto la pellicola vedrà anche due degli attori del telefilm orginale, Pamela Anderson e David Hasselhoff. I due attori, per la gioia dei fan di un cult tv come Baywatch, dovrebbero avere un cameo anche se non è ancora stato rivelato alcun dettaglio sulle scene in questione e su come i personaggi interagiranno con gli attori del cast. Il film sarà nelle sale americane a partire dal 26 maggio. 

Baywatch film trama

La trama del film segue  segue le vicende di Mitch Buchannon (Dwayne Johnson), esperto guardiaspiaggia, di una nuova recluta (Zac Efron) e di un gruppo di giovani collaboratori tra i quali l'avvenente Summer Quinn interpretata da Alexandra Daddario, che devono fronteggiare un piano criminale che minaccia il futuro della Baia. Il film si svilupperà a partire da questi avvenimenti.