Baywatch, il trailer anche in italiano

Il film ricalcherà la serie tv e sarà al cinema dal 26 maggio 2017

La trasposizione cinematografica di un telefilm cult: Baywatch sarà nelle sale dal 26 maggio 2017 e dopo la diffusione del trailer in lingua originale è ora disponibile anche quello italiano. I personaggi del film saranno esattamente gli stessi della serie tv, anche se cambieranno volto: nel cast Dwayne Johnson (che sarà Mitch, ruolo che fu di David Hasselhoff), Zac Efron, Alexandra Daddario, Kelly Rohrbach, Ilfenesh Hadera e Priyanka Chopra. Molto attivo nell'ultimo periodo, The Rock: ha girato Baywatch ed è stato poi anche sul set di Fast and Furious 8 e Jumanji, il sequel del celebre film con Robin Williams.

Il film è diretto da Seth Gordon (Come ammazzare il capo e vivere felici) ed è stato sceneggiato da Damian Shannon e Mark Swift. Alla produzione lo stesso Dwayne Johnson, Dany Garcia, Michael Berk, Douglas Schwartz e Greg Bonnan.

Ecco il trailer italiano:

C'è tanta curiosità e molta attesa su questa pellicola, dato che si tratta di un prodotto che i nostalgici aspettano ormai da tempo. L'uscita è stata posticipata (dal 9 maggio al 26) anche per sfruttare il Memorial Day, la festività americana che commemora i caduti di tutte le guerre. E sarà scontro frontale con un altro prodotto attesissimo, ossia Pirati dei Caraibi 5, fuori nella stessa data. 

Del film non è ancora stata diffusa la sinossi ufficiale, anche se le prime indicazioni sono arrivate proprio dal trailer recentemente diffuso prima in lingua originale e poi in italiano.