Beata Ignoranza: ecco il trailer del film con Alessandro Gassmann e Marco Giallini

Quanti buoni motivi vi servono per vedere Beata Ignoranza, il nuovo film con Alessandro Gassmann e Marco Giallini?

Beata Ignoranza è il titolo del nuovo film con protagonisti Alessandro Gassmann e Marco Giallini. Una divertente commedia dal ricco cast, che riuscirà a conquistarvi: scommettiamo?

Innanzitutto, ci sono due degli attori più amati del cinema italiano (e della tv), ovvero Alessandro Gassmann e Marco Giallini. Poi c'è Massimiliano Bruno, il regista e sceneggiatore padre di grandi successi al botteghino e in grado come poche altri di far ridere il pubblico.

E poi ci sono attrici in gamba, giovani e carine come Valeria Bilello, Carolina Crescentini e Teresa Romagnoli. Gli ingredienti perché il film Beata ignoranza funzioni ci sono tutti.

E se ancora non foste convinti, vi proponiamo anche il trailer:

Giallini e Alessandro Gassmann nel film sono due professori di liceo, ma non hanno decisamente nulla in comune, non più almeno.

Diversi anni fa hanno litigato e messo fine alla loro solida e duratura amicizia. Caso vuole, però, che debbano tornare a lavorare insieme: in questo modo saranno obbligati ad affrontare il passato, che ritornerà nelle sembianze di Nina.

La ragazza li sottoporrà a un semplice esperimento che si trasformerà in una grande sfida: Filippo dovrà provare a uscire da Internet, da cui è dipendente, ed Ernesto ad entrarci.

Ecco la sinossi della pellicola:

"La commedia racconta le vicende i due nemici/amici, insegnanti di liceo, che si sfidano in una divertente commedia su una problematica attualissima: è giusta o no questa dipendenza dai social network? E' vera comunicazione o solo condivisione di superficialità?

Diverse le idee dei protagonisti del film: se Gassmann è assolutamente integrato nella modernità, Giallini è un uomo all'antica sostenitore dei "vecchi tempi". Così, tra gag esilaranti e riflessioni profonde, i due professori arriveranno a scambiarsi le vite per sostenere la propria tesi".

Se siamo riusciti ad incuriosirvi, sappiate che Beata ignoranza sarà nelle nostre sale a partire dal prossimo 23 febbraio!