Beatles: Parting Ways: Popcorntv e Virgin Radio regalano il grande spettacolo

Tutto quello che ancora non si sa sulla rock band più famosa al mondo lo svela "Beatles: Parting Ways"

Cosa vi viene in mente se vi diciamo che quattro uomini attraversano una strada camminando in fila indiana su un attraversamento pedonale a forma di zebra? Risposta esatta! John, Ringo, Paul e George, meglio conosciuti come i Beatles.

Questa rock band ha lasciato centinaia di canzoni entrate di diritto nell’immaginario collettivo ed emoziona oggi come ieri. Proprio per questo Popcorn TV e Virgin Radio vi regalano il documento straordinario "Beatles: Parting Ways", un docufilm che ci racconta come nel 1960 quattro ragazzi della working class inglese hanno conquistato il mondo intero cambiando per sempre la musica, le regole dello showbiz ma anche lo stile di vita di milioni di giovani.

Per guardare l'intero docufilm in streaming gratuito clicca qui.

A presentare online l'inedito e non autorizzato documentario, Popcorn TV, player di contenuti audiovisivi in streaming Vod, legale e gratuito, e Virgin Radio, emittente radiofonica di rock internazionale e italiano del gruppo editoriale Finelco.

Gruppo Finelco e Popcorntv dal mese di marzo collaborano per l’iniziativa dedicata al mondo del cinema "Regalati un film".