Beautiful, le anticipazioni dell'11 ottobre: il desiderio di Quinn

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda l'11 ottobre 2022.

Va in onda, come ogni giorno, una nuova puntata di Beautiful, amatissima fiction di Canale 5. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Quinn desidera vivere la sua storia con Carter alla luce del sole, anche se consapevole delle possibili conseguenze di tale gesto. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda l'11 ottobre 2022. 

Beautiful, la puntata del 10 ottobre 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 10 ottobre 2022, abbiamo visto che Hope racconta a Liam quanto Sheila abbia turbato la vita dei Forrester nel corso degli anni e che ha passato la vita tra prigione e cliniche psichiatriche.

Inoltre, sottolinea che Finn non è l’unico figlio che ha avuto ma che ce ne sono altri sparsi per il mondo. Steffy ribadisce a Sheila che non le permetterà di avvicinarsi né a suo figlio, né a suo marito che è una persona splendida cresciuta ddi una coppia meravigliosa. Il dottore ribadisce sia a Steffy che al suocero che non sapeva l’esistenza di Sheila fino a quando non si è palesata.

Beautiful, le anticipazioni dell'11 ottobre 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda l'11 ottobre 2022, vedremo che Quinn e Carter stanno insieme e si scambiano dolci coccole. La designer spera di divorziare, quanto prima, da Eric per stare con l’avvocato, anche se teme ritorsioni da parte di Eric. 

La donna, infatti, sa che - qualora la loro storia sarà vissuta alla luce de sole - il patriarca potrebbe tagliare i ponti con Carter e licenziarlo. Il legale, però, non ha preoccupazioni in tal senso. Ad un tratto, chiama Ridge il quale chiede a Carter di preparare un ordine restrittivo per Sheila Carter.  Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo.