Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 16 maggio 2023.
Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense vedremo che Thomas costringe Sheila a dire la verità, mentre Ridge passa da Brooke e le dice di amarla ancora, anche se stanco dei suoi tradimenti. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 16 maggio 2023.
Beautiful, la puntata del 15 maggio 2023
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 15 maggio 2023, abbiamo visto che Brooke è preoccupata per le recenti discussioni avute con Ridge riguardo alla conclusione del matrimonio, quando improvvisamente arriva Deacon che è incredulo riguardo alla decisione del marito di lasciare Brooke sola perché ha detto la verità.
Brooke cerca di giustificare la scelta di Ridge, dicendo che non solo aveva bevuto quella sera, ma aveva anche baciato un uomo che lei detestava.
Brooke e Thomas decidono di mantenere il segreto sulla sera in cui aveva bevuto. Durante questo periodo, Taylor continua a interrogarsi sulle cose che sono realmente successe il Capodanno a Brooke, mentre Ridge vuole capire se Thomas sia felice all'idea di tornare a vivere con i suoi genitori. Infine, Sheila apprende che Thomas non ha rivelato la verità al padre, anche se la relazione tra Brooke e Ridge rimane incerta.
Beautiful, le anticipazioni del 16 maggio 2023
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 16 maggio 2023, vedremo che Thomas mette con le spalle in faccia al muro Sheila, costringendola a rivelare a tutti di aver scambiato le bottiglie di bevanda analcolica con quelle di alcolico a Capodanno, mettendo in difficoltà Brooke.
Carter e Paris si vedono ancora di nascosto, anche se la madre di quest'ultima è contraria alla loro relazione. Ridge passa da casa, per prendersi le sue cose e dice a Brooke di amarla ancora, ma di essere esausto a causa dei suoi continui tradimenti.