Beautiful, le anticipazioni del 2 settembre: la richiesta di Bill

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 2 settembre 2022.

Va in onda, come ogni giorno, una nuova puntata di Beautiful, amatissima fiction di Canale 5. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Bill chiede a Justin di interrogare Thomas. Il ragazzo sa qualcosa di utile che può scarcerare lui e il figlio? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 2 settembre 2022. 

Beautiful, la puntata del 1° settembre 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 1° settembre 2022, abbiamo visto che Brooke ferma la cerimonia del rinnovo dei voti e chiede a Eric di allontanasti da Quinn.

Intanto, Donna ricorda con Katie i giorni del suo matrimonio con il patriarca. Paris è nervosa e, dalla camera di Eric, manda un messaggio a Zoe, per poterle parlare prima che vada via. Intanto, tutti ostacolano l’intervento di Brooke, che pare fuori luogo.

La Logan, però, insiste e chiede a Carter di raccontare a tutti la verità. Così, il Walton e la Fuller rivelano di aver avuto una fugace storia. Il patriarca non riesce a concepire il fatto che il fedele Carter lo abbia pugnalato alle spalle. Lo stesso pensa Ridge. Wyatt, invece, se la prende con la madre, visto che ha indicato Shauna come amante dell’avvocato. 

Beautiful, le anticipazioni del 2 settembre 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 2 settembre 2022, vedremo che Eric vuole cacciare di casa Quinn, mentre Wyatt non riesce a capacitarsi del comportamento della madre ed è furioso con Quinn. Flo prova a calmarlo. Liam e Bill si accorgono che Justin non sta svolgendo un buon lavoro per tirarli via di lì.

L’avvocato, intanto, ritorna da Thomas il quale lo esorta a liberarlo: condizione, per il legale, che avverrà quando metterà pienamente le mani sull’azienda.

Justin, poi, si reca in carcere e Bill gli chiede di interrogare Thomas: forse il giovane ha delle informazioni utili per farli scarcerare. Hope via alla Spencer Publications e cerca di capire perché Thomas è scomparso: davanti a Justin fa squillare il telefono del ragazzo che, stranamente, è chiuso nel cassetto della scrivania di Bill.