Beautiful, le anticipazioni del 22 dicembre: la proposta di Carter

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 22 dicembre 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 22 dicembre 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Carter propone a Zoe di sposarlo, ma un allarme anticendio li blocca. Intanto, Charlie chiede a Thomas perché ha rubato il manichino somigliante a Hope. Cosa le risponderà il ragazzo per giustificare la sua azione? Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate a leggere l'articolo. 

Beautiful, la puntata del 21 dicembre 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 21 dicembre 2021, abbiamo visto che Finn consiglia a Liam di prendersi cura del suo matrimonio, evitando di concentrarsi troppo su Steffy e Thomas. A quel punto, arriva la Forrester e scopre che Thomas ha un manichino con le fattezze di Hope. Hope avverte Charlie che il manichino scomparso si trova a casa di Thomas.

Zoe e Paris vanno a cena nel loft di Carter. Giunge anche Zende che porta un mazzo di fiori a Paris e una bottiglia di vino per Carter. Thomas continua il suo delirio con la bambola, mentre Liam continua a mettere in guardia la moglie dalle mire di Thomas.

Beautiful, le anticipazioni del 22 dicembre 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda 22 dicembre 2021, vedremo che Hope chiede a Liam di dare una seconda possibilità di Thomas e di abbandonare le sue reticenze.

Lo Spencer, però, crede che lo stilista vada aiutato da un professionista. Zende guarda insistentemente Paris e fa ingelosire Zoe: al loft, Carter estrae una scatolina contenente un anello e chiede a Zoe di sposarlo. Charlie chiede a Thomas il motivo per cui ha rubato la bambola dall’azienda: il ragazzo sta per rispondere, ma una vocina lo distoglie dall’intento e lo incita a completare la sua missione.