Beautiful, le anticipazioni del 23 maggio: la tristezza di Wyatt

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 23 maggio 2022.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 23 maggio 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Wyatt è molto dispiaciuto che Hope e Liam si sono lasciati. Il fratello, però, è contento che lui convolerà a nozze con Flo Fulton che diventerà la nuova signora Spencer. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 22 maggio 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 22 maggio 2022, abbiamo visto che Ridge viene a saperre che le Logan hanno perdonato Flo e le chiede se Hope sia al corrente della loro decisione, visto che la ragazza ha tramato per la vicenda di Beth.

Lei gli conferma che Hope sa tutto. Intanto, i due sperano che Liam e Hope possano riappacificarsi. A Villa Forrester, Quinn rivela a Eric di attendere una persona molto importante: si tratta di Shauna alla quale chiede di ritornare ad essere amiche come un tempo. Arrivano poi anche Wyatt e Flo che annunciano il loro matrimonio. 

Beautiful, le anticipazioni del 23 maggio 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 23 maggio 2022, vedremo che Wyatt è molto dispiaciuto per il fatto che tra Liam e Hope sia finita la relazione che li univa da tempo.

Liam, però, è felice per il fratello che si sposerà con Flo. Shauna si commuove per il fatto che le sorelle Logan abbiano deciso di dare il loro cognome a Flo, visto che è figlia di Storm. E dice loro di non aver mai visto così felice la figlia Brooke non nasconde che per lei è stato molto difficile perdonare Flo. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv su Beautiful, che resta una delle soap opera più amate di Mediaset.