Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 4 aprile 2022.
Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 4 aprile 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Ridge nutre dei dubbi sull'amore provato da Zoe nei confronti di Carter: lo stilista crede che la modella non ami l'avvocato e che provi, invece, qualcosa per Zende. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo.
Beautiful, la puntata del 2 aprile 2022
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 2 aprile 2022, abbiamo visto che Ridge cerca di capire che rapporto intercorre tra Carter e Zoe. L’avvocato gli dice che tra loro è vero amore e che ricambiano tale sentimento l’uno per l’altro.
Paris viene a sapere che la sorella non ha ancora fissato una data per il matrimonio, pertanto inizia a nutrire dei dubbi sui reali sentimenti della consanguinea verso Carter. Zoe mostra a Zende il messaggio che gli ha inviato il giorno prima e lo esorta a dichiararsi, visto che non è ancora la moglie di Carter.
Paris entra in ufficio e comprende che, tra di loro, c’è un feeling particolare: dirà a Zoe che non vuole rinunciare al Dominguez. Bill dice a Katie che gli manca molto e la donna gli fa notare che è stato sempre lui a rovinare il loro rapporto, nonostante lo perdonasse sempre per i suoi sbagli.
Beautiful, le anticipazioni del 4 aprile 2022
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 4 aprile 2022, vedremo che Ridge crede che Zoe non ami Carter, anche se quest’ultimo è convinto del contrario. L’avvocato, inoltre, chiede allo stilista di fargli da testimone di nozze. Paris sopraggiunge e sottolinea il fatto che la sorella non abbia ancora comunicato la data delle nozze: Carter la rassicura che presto la annunceranno.
Ridge dice a Paris che Zoe è molto fortunata ad averla al suo fianco in questo momento. Paris, però, chiede a Ridge se pensa che la sorella non ami l’avvocato. Lui le rivela che teme che Zoe provi qualcosa per Zende e che, per questo motivo, non vuole vedere soffrire il suo amico e collaboratore.