Beautiful, le anticipazioni del 4 giugno: l'idea di Liam

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 4 giugno 2022.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 4 giugno 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Liam vuole denunciare l'accaduto alla polizia, ma il padre lo ferma. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo.

Beautiful, le anticipazioni del 3 giugno 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in in onda il 3 giugno 2022, abbiamo visto che Liam vuole chiamare la polizia ma Bill lo esorta a tornare a casa e a lavarsi, poiché il dna di Vinny è ovunque. Meglio non invischiarsi in questa storia.

Hope dice a Thomas che Vinny è stato scarcerato su cauzione: lo stilista le dice che per lui quel ragazzo ormai per lui non esiste più, visto quello che ha fatto. Paris racconta a Zoe della serata passata con Zende, che - però - è finita male a causa di un mal di pancia che le è venuto. Lui le manda un messaggio romantico. 

Beautiful, le anticipazioni del 4 giugno 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 4 giugno 2022, vedremo che Bill dice a Liam che ha perlustrato la zona in cui hanno ritrovato Vinny per accertarsi che non ci fossero prove o telecamere. Il giovane Spencer vorrebbe denunciare l’accaduto alla polizia, ma l’editore blocca l’idea sul nascere.

Il padre, infatti, gli mostra un servizio giornalistico in cui si afferma che non ci sono piste da seguire sul caso. Poi, gli ricorda che hanno urtato un cadavere, non una persona viva. Finn passa da Hope la quale lo ammira per essere riuscito a perdonare Steffy dopo il tradimento. Lui le dice che non è stato semplice, ma che ha compreso che si è trattato di un evento una tantum, dettato dalle circostanze. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv su Beautiful, che resta una delle soap opera più amate di Mediaset.