Beautiful, le anticipazioni del 31 ottobre: il pensiero di Paris

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 31 ottobre 2022.

Va in onda, come ogni giorno, una nuova puntata di Beautiful, amatissima fiction di Canale 5. In questo nuovo appuntamento della soap opera americana vedremo che Paris crede che Finn non meriti il trattamento che Steffy gli sta riservando e così prova a consolare il dottore. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 31 ottobre 2022.

Beautiful, la puntata del 29 ottobre 2022

Nella puntta di Beautiful, andata in onda il 29 ottobre 2022, abbiamo visto che Ridge non riesce a concepire il fatto che Finn abbia permesso di avvicinarsi a Hayes. Per tale motivo, propone a Steffy di affidare i bambini a Donna per qualche ora. Steffy rivela al padre di aver chiesto a Finn di dormire nella casa degli ospiti, anche se soffre per tale decisione, in quanto è un ottimo marito.

Finn si sfoga con Paris alla quale confessa che sta molto male per il fatto che Steffy l’abbia cacciato di casa. La ragazza cerca di confortarlo con un abbraccio. Carter sente la mancanza di Quinn, anche se è comunque contento che la designer si sia riconciliata con Eric. 

Beautiful, le anticipazioni del 31 ottobre 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 31 ottobre 2022, vedremo che Steffy si sfoga con il padre e gli dice di aver mandato via Finn che ora dorme nella casa degli ospiti, al fine di avere il tempo di riflettere dopo i recenti accadimenti.

Intanto, Finn è consolato da Paris, la quale è venuta a sapere che Steffy non ha ancora confermato il matrimonio col dottore. La Buckingham crede che Finn si meriti un trattamento del genere. Shauna incontra Quinn la quale le rivela che Eric è affetto da impotenza. Carter, intanto, fantastica su una foto della designer. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo.