Beauty and the Beast: ecco il primo selfie del cast

Arriva la prima immagine del cast impegnato per le riprese del rimake live-action della celebre favola Disney, Beauty and the Beast

È la prima immagine di Beauty and the Beast, il remake live-action che la Disney, dopo il recente successo di Cenerentola, ha in cantiere. Le riprese sono iniziate da pochissimo, ma per il cast impegnato con le riprese, è già tempo di selfie.

Sul suo account Instagram, Josh Gad ha pubblicato il primo selfie del cast di Beauty. Nell'immagine vediamo lo stesso Josh Gad insieme a Dan Stevens, che interpreta la Bestia, alla protagonista Emma Watson, a Luke Evans, che ha il ruolo del bello e perfido Gaston; di profilo si vede anche Kevin Kline nel ruolo di Maurice, il padre di Belle.

 

Can't wait for you to be our guest.

Una foto pubblicata da Josh Gad (@joshgad) in data:

Bill Condon sarà il regista con una sceneggiatura di Stephen Chbosky, su una precedente versione di Evan Spiliotopoulos David Hoberman e Todd Lieberman della Mandeville Films sono i produttori.

Intanto il più recente live-action della disney, Cenerentola, con Lily James, è stato un vero è proprio successo. Riuscirà il prossimo lavoro Disney a bissare il successo?