Arriva la prima immagine del cast impegnato per le riprese del rimake live-action della celebre favola Disney, Beauty and the Beast
È la prima immagine di Beauty and the Beast, il remake live-action che la Disney, dopo il recente successo di Cenerentola, ha in cantiere. Le riprese sono iniziate da pochissimo, ma per il cast impegnato con le riprese, è già tempo di selfie.
Sul suo account Instagram, Josh Gad ha pubblicato il primo selfie del cast di Beauty. Nell'immagine vediamo lo stesso Josh Gad insieme a Dan Stevens, che interpreta la Bestia, alla protagonista Emma Watson, a Luke Evans, che ha il ruolo del bello e perfido Gaston; di profilo si vede anche Kevin Kline nel ruolo di Maurice, il padre di Belle.
Bill Condon sarà il regista con una sceneggiatura di Stephen Chbosky, su una precedente versione di Evan Spiliotopoulos David Hoberman e Todd Lieberman della Mandeville Films sono i produttori.
Intanto il più recente live-action della disney, Cenerentola, con Lily James, è stato un vero è proprio successo. Riuscirà il prossimo lavoro Disney a bissare il successo?