Beauty and the Beast, ecco il primo trailer del live-action

Il live action vedrà protagonisti Emma Watson, Dan Stevens e Luke Evans

Primo trailer ufficiale di Beauty and the Beast, il live action diretto da Bill Condon: una nuova versione della celebre storia che tutti conoscono, quella che vede protagonista una dolce e bella ragazza, Belle, interpretata da Emma Watson (la celebre Hermione di Harry Potter) e dall'altra parte Bestia, ruolo di Dan Stevens. Si tratta ovviamente dell'adattamenteo del classico animato Disney del 1991.

Il trailer è stato presentato nel corso della trasmissione Good Morning America in onda sulla ABC: la pellicola uscirà nelle sale americane il 17 marzo 2017. La colonna sonora sarà composta da Alan Menken e Tim Rice: sarà un adattamento delle canzoni originali insieme ad alcuni pezzi inediti.

Nel cast anche Luke Evans nei panni del vanesio Gaston, Emma Thompson che ricopre il ruolo di Mrs. Bric, Kevin Kline che ha la parte di Maurice, il padre di Belle, Josh Gad nei panni di Lefou, Ian McKellen che sarà Tockins e accanto a lui reciterà Ewan McGregor che sarà Lumiere. Nel film anche l'inedito personaggio del pianoforte Cadenza (qualche settimana fa era stato diffuso un selfie da parte di alcuni attori del film).

Quel che si vede nel teaser è il castello abitato da Bestia, avvolto in una spettrale atmosfera, un po' nella penombra, oltre a Belle, intenta ad annusare una rosa. Il sottofondo è quello degli abitanti del castello, che si chiedono se sarà proprio lei la fanciulla in grado di spezzare l'incantesimo che potrà consentire a Bestia di liberarsi dal suo mostruoso aspetto.

Ecco il primo trailer di Beauty and the Beast: diffuso nelle ultime ore: