Before I Fall: un giorno hai tutto, e quello dopo ti risvegli senza un futuro...

Trailer e trama di Before I Fall: il film con Zoey Deutch, tratto da un romanzo di Lauren Oliver

Prova ad immaginare la situazione: un giorno la tua vita è perfetta. Hai tutto ciò che si può desiderare, amici, amore, famiglia, un brillante avvenire. Ma quello dopo tutto cambia e improvvisamente ti ritrovi senza più un futuro.

Questo è quello che accade a Sam, la protagonista del film Before I Fall, interpretata da Zoey Deutch. La pellicola è l'adattamento del romanzo scritto da Lauren Oliver e verrà presentata in anteprima al Sundance Film Festival e arriverà poi nei cinema americani il 3 marzo.

Il progetto è diretto da Ry Russo-Young e racconta la storia di Samantha Kingston: una ragazza che ha tutto quello che si potrebbe desiderare.

Ha gli amici perfetti, un fidanzato meraviglioso e un futuro apparentemente brillante. Una notte però tutto cambia e Sam si risveglia senza alcun futuro, obbligata a rivivere più e più volte la stessa giornata.

Ora che tutto è diverso, Samantha inizia a riconsiderare l'opinione che aveva sulla propria vita e vengono a galla i segreti oscuri di chi le è accanto (prima che sia troppo tardi).

Nel cast anche Halston Sage, Logan Miller e Kian Lawley.

Before I Fall: il trailer

Scopri il trailer!

Il romanzo omonimo di Lauren Oliver è stato tradotto come E finalmente ti dirò addio. Di seguito, riportiamo la trama:

Samantha Kingston ha tutto quello che un'adolescente potrebbe desiderare: il ragazzo più bello della scuola, tre amiche fantastiche, un'incredibile popolarità. Quel venerdì 12 febbraio si preannuncia come un altro giorno perfetto nella sua meravigliosa vita. Invece non andrà così, perché quella sera Sam morirà.

Tornando con le sue amiche in macchina da una festa avrà un incidente. La mattina seguente, però, la ragazza si risveglia misteriosamente nel suo letto ed è ancora il 12 febbraio. Sospesa fra la vita e la morte, Sam continua a rivivere quella sua ultima giornata.

Ogni volta si comporterà in modo diverso, cercando disperatamente di evitare l'incidente che la farà morire. Ma riuscirà a uscire da quell'incubo solo quando capirà che non è per salvare se stessa che continua a tornare.