Before I Wake: arriva il primo terrificante trailer

Se i vostri peggiori incubi diventassero realtà? Non perdetevi il trailer di Before I Wake

Avete mai pensato a cosa succederebbe se i vostri peggiori incubi diventassero realtà? Se prendessero letteralmente forma? Se le ombre delle vostre paure avessero dei tratti e dei volti ben visibili, proprio davanti ai vostri occhi?

Allora non perdetevi il trailer di Before I Wake, il nuovo film horror diretto da Mike Flanagan, già regista di Absentia e Oculus.

Flanagan, che presto si sarà impegnato per potare al cinema il romanzo di Stephen King Il gioco di Gerald, ha scelto Kate Bosworth e Thomas Jane come protagonisti di un film inquietante, che mescola bambini, incubi e mostri.

Before I Wake porta sul grande schermo la storia di una coppia che, dopo la perdita dell'unico figlio, decide di superare il lutto adottando un altro bambino. Il nuovo membro della famiglia, tuttavia, ha la capacità di rendere reale tutto quello che sogna. Peccato che questa capacità sia applicabile tanto a sogni bellissimi e spettacolari, quanto incubi terribili e mortali.

Negli Stati Uniti il film arriverà il prossimo 8 maggio. In attesa di conoscere la data per il nostro paese (il distributore dovrebbe essere Koch Media), ecco il primo trailer di Before I Wake: