È giunto online il trailer di Before We Vanish, film che racconta di un'invasione aliena e di come l'umanità venga svuotata del suo significato.
La Super LTD rilascerà Before We Vanish il ventesimo film del famoso regista horror, Kiyoshi Kurosawa, nei cinema statunitensi il 2 febbraio. Il regista di film, quali Cure e Pulse ha cercato di reinventare il film di invasione aliena come un'altra occasione per esplorare la nostra umanità. È stato rilasciato un nuovo trailer e lo troverete qualche riga più sotto.Tre alieni viaggiano sulla Terra in una missione di ricognizione in preparazione di un'invasione di massa. Avendo preso possesso dei corpi umani, i visitatori rapinano gli ospiti della loro essenza - bene, male, proprietà, famiglia, appartenenza - lasciando solo gusci vuoti, che sono quasi irriconoscibili per i loro cari.
Before We Vanish, il trailer del film
Altrettanto esilarante, elettrizzante e profondo, Before We Vanish, ricorda al pubblico la forza costante di uno degli autori più singolari del cinema giapponese e il valore dello spirito umano. Come potete vedere dal nuovo trailer - presente in questo articolo, qualche riga più sotto - si muove su una lunghezza d'onda diversa rispetto al suo predecessore giapponese, scegliendo di concentrarsi maggiormente sull'azione e la violenza nel film, rispetto ai momenti emotivi e umani. Ecco il trailer:
Before We Vanish, il cast
Un film di invasione aliena, realizzato da Kurosawa Kiyoshi? Sembra quasi troppo bello per essere vero. Sì, come vi dicevamo, c'è un'invasione aliena, ma non sorprendentemente, Kurosawa non è molto interessato a manifestazioni di grande distruzione, mostri e enormi astronavi. Invece, l'attenzione qui è su ciò che ci rende umani, ciò che siamo. Prima che We Vanish inizi con un massacro grossolano, ha la violenza e l'umorismo nero come il pepe per tutta la sua durata, ma il cuore di Kurosawa sembra essere principalmente la più seducente storia d'amore centrale. Prima We Vanish interpreta Masami Nagasawa (Godzilla: Final Wars), Ryuhei Matsuda (The Raid 2), Mahiro Takasugi, Yuri Tsunematsu e Hiroki Hasegawa (Shin Godzilla).
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/glisbandaticinema/