Belle e Sebastien - Amici per sempre, ecco il trailer italiano del film

È arrivato online il primo trailer italiano ufficiale di Belle e Sebastien - Amici per sempre, film che riporta sul grande schermo l'amicizia tra un cane e il suo padroncino.

È stato uno dei cartoni animati più amati di tutti i tempi, Belle e Sebastien è diventato anche un film nel 2013 per la regia di Nicolas Vanier e ora si prepara a ritornare sul grande schermo con una nuova avventura. Finalmente è online anche il trailer italiano di Belle e Sebastien – Amici per sempre, sequel della precedente pellicola che adatta alcune avventure dell'anime degli anni Ottanta. Félix Bossuet sarà ancora l'interprete del giovane Sebastien, anche gli attori che interpretano il papà e il nonno del piccolo (Thierry Neuvic e Tchéky Kario) sono riconfermati per la nuova pellicola. New entry del cast è l'antagonista della storia, Clovis Cornillac (che è anche il regista della pellicola) nei panni del cattivo padrone di Belle che, dopo quattro anni, torna a rivendicare il possesso sul pastore maremmano.

Belle e Sebastien - Amici per sempre, il trailer 

In Belle e Sebastien – Amici per sempre racconta la fuga del ragazzino e del suo cane dalle pretese del vecchio proprietario di Belle, per sfuggire al quale si rifugiano in un vecchio mulino abbandonato in Canada, ma lo sforzo sarà vano visto che con un trappola l'uomo riesce a catturare il cane e i suoi tre cuccioli. Lo scenario mutato non è più quello dei Pirenei, ma ancora una volta l'amicizia tra Belle e Sebastien sarà messa a dura prova e soltanto facendosi forza l'un con l'altra riusciranno a tornare insieme “amici per sempre”. La pellicola (così come il capitolo precedente e l'anime) si ispira al libro scritto dall'autrice francese Cécile Aubry. Belle e Sebastien – Amici per sempre arriverà al cinema il 22 febbraio 2018, distribuzione curata da Notorius Pictures. Ecco il trailer:

La storia del primo film

Il primo capitolo di Belle e Sebastien era ambientato sulle Alpi Francesi nel 1943, seguiva le disavventure dell'orfano di otto anni Sebastien e del suo nonno adottivo César. Nel villaggio di Sàint-Martin è in corso l'occupazione dei nazisti, ma molti abitanti aiutano gli ebrei a fuggire in Svizzera. Tutti, però, temono i tratti di montagna in cui si dice vive una “bestia” che uccide senza pietà le pecore dei pastori della zona, a cui nonno César dà una caccia senza tregua. Inutile dire, che la belva è Belle e soltanto l'amicizia con Sebastien la farà diventare un docile cane domestico.  

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/luisaleosottile/