Belle e Sebastien: trailer e una clip del film che emoziona intere generazione

Arriverà nelle sale cinematografiche l'8 dicembre Belle e Sebastien, il film che ha conquistato intere generazioni

Ancora pochi giorni ed arriverà anche nelle sale cinematografiche italiane – per la precisione il prossimo 8 dicembre – il sequel di Belle e Sebatien, pellciola che lo scorso anno ha emozionato tutti, dai più grandi ai più piccoli. E noi, per farvi sopportare meglio l'attesa, vi proponiamo qui sotto il trailer ufficiale e una clip inedita di Belle e Sebastien - L'avventura continua.

Nel nuovo capitolo cinematografico di Belle e Sebastien – ispirato al celebre romanzo di Cécile Aubry – siamo nel settembre del 1945 e si festeggia la fine della guerra. Sebastien è cresciuto, ora ha 10 anni e con Belle attendono impazienti il ritorno di Angelina.

Un’attesa vana, perché la loro amica è scomparsa in un incidente aereo nel cuore della foresta transalpina. Tutti in paese hanno perso la speranza, tranne ovviamente Sebastien che decide di andare a cercarla con il suo inseparabile amico a quattro zampe. Durante il lungo viaggio, tra mille pericoli e prove da superare si troverà di fronte ad una grande scoperta che cambierà la sua vita.

Qui di seguito il trailer ufficiale di Belle e Sebastien e la clip "Non mi dimenticherò di te":