Belli di papà: parte il contest #peggiorfiglio

Potete dimostrare di essere i peggiori figli del mondo partecipando al contest #peggiorfiglio con il film Belli di papà

Nessun figlio è perfetto. Ma se ritenete di essere davvero i peggiori del mondo allora il contest lanciato per il film Belli di papà con #peggiorfiglio è quello che fa per voi. Per partecipare sarà sufficiente immortalare uno dei vostri peggiori disastri con una foto o un video: il vincitore potrà incontrare tutto il cast del prossimo film con Diego Abatantuono, al cinema dal 29 ottobre.

In Belli di papà Diego Abatantuono interpreta Vincenzo, un imprenditore di successo. Vedovo, rimasto improvvisamente solo, deve badare a tre figli ventenni, Matteo, Chiara e Andrea, che rappresentano per lui un vero e proprio cruccio. I ragazzi vivono, infatti, una vita piena di agi, ma senza senso e soprattutto ignari di qualsiasi responsabilità, con una quotidianità leggera, lontana dai doveri e dalla voglia di guadagnarsi la vita.

Vincenzo tenta perciò di riportarli alla realtà: una messinscena con cui fa credere ai figli che l’azienda di famiglia stia fallendo per bancarotta fraudolenta. Sono perciò costretti ad un’improvvisa fuga degna di veri latitanti. I quattro si rifugiano in una vecchia e ormai malconcia casa di famiglia in Puglia. Per sopravvivere, Chiara, Matteo e Andrea dovranno cominciare a fare qualcosa che non hanno mai fatto prima: lavorare.

 
//

Sei il peggior figlio del mondo?! Dimostracelo. Condividi su Instagram le tue foto e i tuoi selfie usando l'hashtag...

Posted by Belli di papà on Venerdì 16 ottobre 2015