L'attore, al podcast "Smartless", rivela che la sua apparizione non sarà nel final cut del film DC
È intervenuto Ben Affleck in persona per confermare un'indiscrezione che circola da tempo ma che nessuno aveva finora avvalorato né smentito. L'attore ha girato davvero una scena con Wonder Woman per The Flash. Quest'apparizione a sorpresa doveva essere inclusa nel cinecomic, uno dei film più attesi del 2023, ma Warner Bros e DC, in accordo con il regista Andy Muschietti, hanno deciso di tagliarla dal final cut.
Ben Affleck, cameo con Wonder Woman non sarà in The Flash
Nel corso della puntata del podcast Smartless con Sean Hayes, Will Arnett e Jason Bateman che debutterà online il prossimo 3 aprile, Affleck si limita a dire che è tutto vero. Quello che vedremo in The Flash sarà il suo addio definitivo a Batman, ma non ci sarà la sequenza in compagnia di Wonder Woman.
Non voglio fare spoiler, ma era una scena in cui venivo catturato e salvato da Wonder Woman durante un incendio faccia a faccia con alcuni cattivi.
L'attore fa scherzosamente riferimento alla sua diffidenza nei confronti degli "assassini DC" che potrebbero uscire allo scoperto per lo spoiler, ma aggiunge che nella scena in questione Wonder Woman salva Batman grazie al suo Lazo della Verità.
E quindi succede che Batman rivela alcuni dei suoi veri sentimenti riguardo alla sua vita e al suo lavoro.
Ben Affleck: Batman sarà per l'ultima volta in The Flash
Di una cosa Affleck è sicuro: quella in The Flash è la sua migliore performance nei panni dell'Uomo Pipistrello perché "ho finalmente capito come interpretare un personaggio del genere". "So che ho chiuso con Batman, ma alla fine l'ho capito", spiega il divo.
The Flash esce al cinema il 16 giugno ed è accompagnato da endorsement importanti, ultimo in ordine di tempo quello di Tom Cruise. Da parte sua, Affleck è in fase promozionale per Air - La storia del grande salto, il biopic in arrivo il 6 aprile che ricostruisce la storia dello storico accordo di sponsorizzazione tra Michael Jordan e la Nike.