Ben Affleck e Jennifer Garner: la coppia divorzia

Ben Affleck e Jennifer Garner: la coppia annuncia il divorzio attraverso un comunicato ufficiale

È attraverso un asettico comunicato ufficiale, che darà inevitabilmente il via a una valanga di gossip, che Ben Affleck e Jennifer Garner hanno dato notizia del loro divorzio: «Dopo attenta e ponderata considerazione abbiamo preso la decisione difficile di divorziare. L'amore e l'amicizia continueranno l'uno per l'altra, insieme all'impegno nel crescere i nostri figli la cui privacy chiediamo di rispettare in questo momento impegnativo. Tale sarà il nostro obiettivo in questa situazione familiare privata».

 

La coppia ha infatti scelto l’affidamento congiunto dei tre figli, per i quali faranno di tutto per farli crescere, sentendosi comunque in famiglia.

Affleck e la Garner erano convolati a nozze nel giugno del 2005. Le cause della fine di questa storia d'amore sono ancora ignote ai più. Di sicuro, però, non alimenteranno le pagine scandalistiche e delle riviste di gossip le notizie relative alle battaglie legali. 

Gli accordi economici tra Ben Affleck e Jennifer Garner riguardano alcune proprietà e beni, per un divorzio da capogiro che sfiora i 150 milioni di dollari. Le cifre sono davvero notevoli, ma l'accodo sembra essere già stato trovato pacificamente.