Ben Affleck e Jennifer Garner: svelato il motivo del divorzio

Nuovi dettagli sul divorzio tra Ben Affleck e Jennifer Garner

Come noto da pochi giorni, Ben Affleck e Jennifer Garner si sono separati dopo aver trascorso dieci anni insieme e hanno spezzato così il cuore di milioni di fans.

Leggi anche: Ben Affleck e Jennifer Garner: la coppia divorzia

Ovviamente se in coppia ci sono problemi, i suoi figli non devono essere trascurati: per questo ieri è stato avvistato all’ aeroporto di Atlanta per raggiungere i bambini e la sua ormai ex moglie, attualmente impegnata sul set di “Miracles from Heaven”. Una fonte a People ha rivelato:

“Ha fatto le valige e comprato qualche regalo per i bambini. Si sta impegnando per la sua famiglia, vuole stare con i suoi figli. Per Ben è importante che per i bambini rimanga tutto stabile."

E poi in merito alla vicenda aggiunge:

"Ben è sconvolto dal divorzio, e sta attraversando un periodo molto difficile. Non ha molti amici su cui appoggiarsi al momento, era Jennifer la sua migliore amica".

Oggi nuovi dettagli sul divorzio: alcune fonti vicine alla coppia hanno rivelato a "Us Weekly" che all'origine di tutto ci sarebbe un tradimento da parte di lui, mai digerito dall'ex signora Affleck.