Ben Affleck, si arrabbia in tv parlando di football: per qualcuno era ubriaco...

L'attore, ospite allo show di Bill Simmons, “Any Given Wednesday”, si è scaldato parlando di Tom Brady e di football

Lo sport sa far discutere e infervorare anche le star, anche i grandi attori: ed è il caso di Ben Affleck che ospite dello show del giornalista sportivo Bill Simmons, “Any Given Wednesday” ha dato vita ad uno spettacolo nello spettacolo, tanto che molti spettatori hanno mosso il dubbio che l'uomo fosse ubriaco. Una fonte vicina all'attore ha smentito questa possibilità, sottolineando come l'attore fosse assolutamente sobrio: ma cosa è accaduto?

Tutto è nato quando a Ben Affleck è stata chiesta una opinione sullo scandalo “deflategate", quello legato al Football americano. Protagonista di tale scandalo Tom Brady (amico di Ben Affleck), il quarterback dei New England Patriots, squalificato nel 2015 per quattro giornate dopo l'episodio dei palloni sgonfiati nel corso della finale di Conference contro gli Indianapolis Colts. Punito lui anche per il rifiuto di consegnare il proprio cellulare. “Ti rendi conto – ha detto Ben Affleck - che hanno dato a Tom Brady una sospensione pari a un quarto della stagione regolare che sarebbe equivalente a sospendere un giocatore di baseball per 40 fottuti giorni, quello che accade quando ti scoprono dopo aver preso degli steroidi”.

Ben Affleck si è infervorato nel parlare dell'argomento, compreso l'episodio che ha visto Brady rifiutare di consegnare il telefono: “Volete punire qualcuno perché non consegna il suo cellulare? Non darei mai il mio telefono a un'organizzazione che è incline a diffondere dati come la NFL, in modo che possa guardare le mie e-mail e ascoltare i messaggi nella mia segreteria!”.

Un argomento, quello in questione, che sta molto a cuore a Ben Affleck: per chi non lo sapesse il football in America è lo sport nazionale e le discussioni o liti social sono paragonabili a quelle che nel nostro Paese nascono invece per il calcio.
Ubriaco o no, Ben Affleck non si è risparmiato: ecco un estratto dello show: