L'attore e produttore cinematografico statunitense Ben Affleck ha in progetto di realizzare una pellicola cinematografica sull'Africa.
Ben Affleck sta progettando un film sull'Africa.
L'attore e produttore cinematografico statunitense Ben Affleck realizzerà a breve il suo sogno nel cassetto quello di girare un film sull'Africa. Il suo progetto prenderà il via solo dopo che l'attore avrà terminato i suoi impegni lavorativi che lo tengono al momento occupato: sul set del thriller “Gone Girl” e con il progetto di seguire la regia di “Live By Night”, film drammatico ambientato nell’epoca del Proibizionismo, tratto da un romanzo di Dennis Lehane.
Ben Affleck: “Fare un film ambientato in Africa è sempre stato un mio sogno, ma purtroppo ogni volta che chiedo alla “gente” di Hollywood di partecipare a questo mio progetto, mi rispondono sempre che al grande pubblico non interessa vedere un film sull’Africa. Finalmente ora però è possibile dare il via a tale progetto”. Ben Affleck torna a collaborare con la Warner Bros Pictures e Pearl Street Films per la pellicola scritta da Will Staples.
Ancora non sarebbe stato deciso il titolo del film ma si sa che sarà ambientato in Africa dove un gruppo di mercenari viene ingaggiato per uccidere un brutale signore della guerra che tormenta continuamente la popolazione locale. Nel film verranno affrontati temi come: il neocolonialismo, la filantropia e la mala politica estera nei confronti dei paesi africani.
Un dream project quello di Ben Affleck che sarà sicuramente apprezzato da tutti gli appassionati di cinema che avranno, speriamo a breve, la possibilità di vedere questo nuovo progetto in tutte le sale cinematografiche.