Ben Affleck: ora basta con le domande su Batman!

La pressione dei fan può essere difficile da gestire, soprattutto se al cinema interpreterai Batman, vero Ben Affleck?

Sembra proprio che Ben Affleck si stia stancando del continuo fuoco di domande su Batman, specialmente se mette in ombra anche il suo ultimo lavoro da regista e da attore, Live by Night. Tanto che lo stesso Affleck ha espresso, su un video visibile anche via Twitter, come ci si sente.

La persecuzione di Ben Affleck, Batman anche quando non vuole

Oh my dio, è così fastidioso! Ha commentato Affleck. È come se ogni volta che menzionassi Batman ci fosse un immenso click bait. E mentre stavo lavorando a questo film [Live by Night, ndr] mi è servito parecchio tempo. Ci sono voluti due anni per metterlo insieme. Ma nessuno mi ha mai chiesto 'Che fine ha fatto Live by Night?'.

Ben Affleck ha poi continuato: Mi chiedono sempre di ‘Batman, Batman, Batman'. Batman sta procedendo. Sarà un film fantastico. Realizzeremo qualcosa di davvero speciale e ci prenderemo il tempo necessario per fare ogni cosa bene.

La persecuzione del Cavaliere Oscuro

Al di là della pressione dei fabn che il povero Affleck deve sopportare, non ci sono grandi novità per quanto riguarda la produzione del film.

Durante un'altra recente ospitata, ma al Jimmy Kimmel Live!, l'attore ha detto: Dirigerò il prossimo Batman. Ci stiamo lavorando. È una di quelle cose davvero frustranti, visto che per Live by Night ho speso un anno e mezzo perché la sceneggiatura fosse pronta e ho dato fondo davvero a molte energie. E a nessuno importa in ca**o. Nessuno, durante tutto questo tempo. mi ha chiesto 'Dov'è Live by Night!?' Ma con Batman è molto diverso. Continua a essere una soprta di ripetizione in loop di frasi tipo 'dov'è il maledetto Batman?!'. E io continuo sempre a rispondere che si sto lavorando, datemi un secondo!

Non resta che attendere, quindi, per vedere se il risultato finale sarà all'altezza del lavoro che fece Nolan. Batman VS Superman è solo un ricordo...

Fonte news: THR.com