Ben e Casey Affleck insieme nel film Triple Frontier di Netflix

I due fratelli saranno coinvolti in un atteso film prodotto dal nuovo colosso televisivo e cinematografico.

Potremmo molto presto vedere insieme i fratelli Ben e Casey Affleck nel film Triple Frontier, che sarà prodotto dal nuovo colosso Netflix. Il film ha avuto delle vicende piuttosto travagliate e doveva in origine essere interpretato da Channing Tatum e Tom Hardy, ma sembra che finalmente le cose si siano sbloccate. I diritti sembrano essere passati ufficialmente a Netflix.

Triple Frontier: il film con i fratelli Affleck

Triple Frontier, con la regia di J.C. Chandor, sembrava pronto per essere girato, ma quattro settimane prima della sua produzione ufficiale Paramount lo ha depennato. Channing Tatum e Tom Hardy, che erano stati chiamati a interpretare i ruoli dei protagonisti, avevano rinunciato al film, che poi è stato a tutti gli effetti "slegato" da Paramount e acquisito da Netflix.

I fratelli Ben e Casey Affleck sono già stati ingaggiati e si preparano alle riprese, fianco a fianco. Il film, scritto da Mark Boal (già sceneggiatore di The Hurt Locker) è ambientato nelle zone di confine tra Argentina, Brasile e Paraguay, nell'area dove confluiscono i fiumi Iguazu e Parana.

Alla regia di Triple Frontier si era detta interessata Katherine Bigelow, regista di The Hurt Locker, ma poi ha rinunciato al progetto per via di altri impegni. Al momento, a parte casa di produzione e attori principali, non sono state rese note altre notizie.

Il momento d'oro di Casey Affleck

Di recente Casey Affleck ha vinto il Premio Oscar come miglior attore non protagonista per il film drammatico Manchester by the sea. Come riportato da Variety, l'attore americano è riuscito a vendere in molti paesi, tra cui l'Italia, il suo ultimo film Light of my life. Casey ne sarà attore e regista: la pellicola tratta di un padre e di sua figlia, rimasti bloccati in un bosco dopo una pandemia mortale.

Affleck si è difeso dalle accuse di molestie sessuali che lo avevano coinvolto nei mesi scorsi.