Ben Hardy e Lior Raz entrano nel cast di 6 Underground

Ben Hardy e Lior Raz faranno parte del cast di attori del film 6 Underground di Michael Bay.

Il cast di 6 Underground si arricchisce ulteriormente con la prensenza di due nuovi attori: Ben Hardy e Lior Raz. Il film di Michael Bay, avrà anche alla partecipazione di Ryan Reynolds nei panni di un capo di una squadra che combatte il male, composta da quattro uomini e due donne. L'idea viene dai collaboratori di Deadpool, Rhett Reese e Paul Wernick e la pellicola è stata descritta come una commedia d'azione di supereroi R-rated in stile Mission: Impossible

6 Underground, nel cast anche Ben Hardy e Lior Raz

Dave Franco, Corey Hawkins, Adria Arjona e Manuel Garcia-Rulfo compongono il cast di 6 Underground, insieme a Ryan Reynolds e a due attori appena ingaggiati.

Le riprese inizieranno presto, tanto che il film arriverà su Netflix entro l'anno prossimo. Tra i progetti imminenti di Ben Hardy, annoveriamo Bohemian Rhapsody il film che racconta la storia di Freddie Mercury e del leggendario gruppo dei Queen.

Nel film, avremo come protagonista Rami Malek, nei panni del leader della storica ed iconica band britannica. La pellicola arriverà nelle sale italiane il 29 novembre 2018, mentre Raz fa parte del cast di Operation Finale, in uscita il 29 agosto negli Stati Uniti e di cui non è ancora pervenuta una data di uscita italiana. 

Six Underground, qualche informazione sul film

Skydance ha sviluppato Six Underground prima di collaborare con Netflix, co-finanziando il film con un budget di circa 125 milioni di dollari. David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger di Skydance stanno producendo insieme a Bay, che dovrebbe iniziare le riprese a settembre, visto che Netflix mira a distribuire il film in tutto il mondo il prossimo anno.

Come avete potuto notare, nel cast c'è anche Dave Franco, il quale non è estraneo ai film di Netflix: ha preso parte, infattit, a 6 Balloons, così come all'acclamata commedia The Disaster Artist di suo fratello James Franco. Ha fatto parte di tre franchise di successo: Cattivi vicini, 21 Jump Street e Now You See Me - I maghi del crimine.

Presto lo vedremo nei panni della leggenda di Hollywood, Montgomery Clift, nell'indie, Zeroville. Avrà un ruolo secondario nel dramma di Barry Jenkins, Se la Strada Potesse Parlare.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/empiremagazine/status/1024112410540441600