Ben-Hur, diffuso il trailer italiano del remake

La pellicola sarà nelle sale italiane l'11 agosto

Diffuso il nuovo trailer italiano di Ben-Hur, remake che vedrà protagonista Jack Huston. Dopo la versione in lingua originale è stato ora diffuso il trailer anche in italiano del film che sarà diretto da Timur Bekmambetov e che arriverà nei cinema italiani l'11 agosto.

Nel cast anche Toby Kebbell, Morgan Freeman, Rodrigo Santoro, Nazanin Boniadi, Ayelet Zorer e Sofia Black-D'Elia.

Il film si ispira al romanzo scritto da Lew Wallace, Ben-Hur: A Tale of the Christ e non è il primo film sul personaggio visto che è celebre la pellicola del 1959 con protagonista Charlton Heston.  

Questa la sinossi ufficialeGiuda Ben-­Hur (Jack Huston) è un giovane dalle nobili origini che è falsamente accusato di tradimento dal proprio fratello adottivo Messala (Toby Kebbell), ufficiale dell’esercito Romano. Privato del titolo, separato dalla famiglia e dalla donna che ama (Nazanin Boniadi), Giuda è costretto in schiavitù. Dopo anni passati per mare, Giuda fa ritorno alla propria terra d’origine per cercare vendetta, ma trovando invece la salvezza. Basato sull’indimenticata opera di Lew Wallace, Ben­Hur, una storia di Cristo, vede la partecipazione anche di Morgan Freeman e Rodrigo Santoro.

Ecco il trailer: