Sir Ben Kingsley è il protagonista del film 'Long Gone Heroes'

Sir Ben Kingsley è il protagonista di Long Gone Heroes di Cannes

Sir Ben Kingsley sarà il protagonista del film Long Gone Heroes. Il vincitore dell'Oscar, noto per i suoi ruoli in Gandhi e Schindler's List, si unirà all'atleta australiano Guy Pearce per il progetto, che segue la storia di un soldato delle forze speciali. Scritto e diretto da Santiago Manes Moreno, il film sarà presentato agli acquirenti al 72° Festival del Cinema di Cannes si svolge dal 14 al 25 maggio.

Ben Kingsley nel film Long Gone Heroes

Double Dutch International (DDI) lancerà le vendite di Long Gone Heroes al festival francese, unendosi alla loro line-up di Think Like A Dog, con Josh Duhamel e Megan Fox, e The Doorman, con Ruby Rose e Jean Reno, tra i vari titoli. 

Il produttore Jason Moring di DDI ha dichiarato: "Questo script d'azione è così forte e coinvolgente. Con Sir Ben e Guy come protagonista, il pubblico è entusiasta".

Il film è incentrato su un soldato delle forze speciali, che deve tornare sul campo di battaglia con la sua squadra per rintracciare una giornalista impigliata in uno scandalo politico. 

Long Gone Heroes, qualche dettaglio sul film

Insieme a Ben Kingsley anche Guy Pearce sono i protagonisti di Long Gone Heroes. Santiago Manes Moreno dirige dalla sua sceneggiatura originale che parla, appunto, di questo disilluso soldato d'élite che viene rimandato in una zona di pericolo. 

7ONE7 Films sta producendo con Ines Mongil-Echandi, Moreno e Noli Mollakuqe, con l'amministratore delegato della DDI Moring, Stanley Preschutti e Mark Padilla della DDI, in qualità di produttori esecutivi con Jay Fragus.

Tra gli ultimi film ai quali ha partecipato Ben Kingsley troviamo Life, Self/less, The Walk, Autobahn - Fuori controllo, SecurityIl tenente ottomano, An Ordinary Man, War Machine, Giochi di potere, Operation Finale, Nomis.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/YogaArmy/status/1125779209018793984