Ben Stiller e Justin Bieber per Zoolander 2

Voci volevano Justin Biebe a Roma per le riprese di Zoolander 2. Ora un'immagine di Ben Stiller conferma tutte le ipotesi

Cosa ci fa la pop star Justin Bieber a Roma? Subito si era pensato che il cantante fosse nell'Urbe per le riprese di Zoolander 2, il cui set proprio in questi giorni si trova nella capitale, tra Cinecittà e altre location esterne.

E ora è ufficiale: a confermare i rumours ci pensa addirittura Ben Stiller, con la foto postata qualche ora fa su Instagram. Justin Bieber avrà infatti una piccola parte nel sequel del film cult del 2001, la cui uscita è prevista per il mese di febbraio 2016.

 

#Zoolander2 @justinbieber

Una foto pubblicata da Ben Stiller (@benstiller) in data:

Ma Bieber, come ovvio immaginare, non è affatto l'unico vip presente a Roma: insieme a Ben Stiller, c'è anche Owen Wilson, che è stato peraltro paparazzato in bici per le vie del centro, o durante la movida serale romana, in una discoteca in Via Fleming, con alcuni amici italiani.

Pochissime – per ora – le indiscrezioni che circolano riguardo alla trama di Zoolander 2. Pare che l'indimenticabile Derek Zoolander e Hansel dovranno fare i conti con una realtà con cui fanno fatica a tenere il passo, insidiati da giovani pronti a tutto pur di prendere il loro posto.

Il film sarà diretto da Justin Theroux, co-autore della sceneggiatura insieme a Stiller; nel cast ci saranno anche Christine Taylor e Penelope Cruz.