Benur - Un gladiatore in affitto: le risate gratuite, in streaming e legali ve le offre solo PopcornTv

Benur - Un gladiatore in affitto è la nuova commedia disponibile tra i titoli che PopcornTv vi offre ogni giorno. Gratuitamente. Legalmente.

Tutto ha inizio nel 1959, l'anno in cui uscì il colossal statunitense diretto da William Wyler, con Charlton Heston nel ruolo del protagonista. Biblica nella storia e nella sostanza, la pellicola narrava del principe ebreo Judah Ben-Hur, tradito dal suo vecchio amico d'infanzia, il tribuno romano Messalam e alla ricerca della vendetta che troverà in occasione della grandiosa corsa delle quadrighe al Circo di Gerusalemme: una delle più spettacolari scene d'azione della storia del cinema.

Il contrasto è stridente e antifrastico in Benur – Un gladiatore in affitto, film del 2013 diretto da Massimo Andrei e interpretato da Nicola Pistoia, Paolo Triestino che Popcorn Tv vi offre in streaming gratuito e legale proprio QUI.

Sì, perché Benur è tutto meno che biblico; anzi a quei toni grandiosi fa il verso e le glorie delle armi e dei duelli sono solo nel pallido e pacchiano riflesso delle armature di un gladiatore del XXI secolo al colosseo.

Protagonisti di Benur - Un gladiatore in affitto sono Sergio e Maria, fratello e sorella cinquantenni, che abitano insieme nella periferia romana degradata e condividono una quotidianità fatta di piccoli rancori e grandi ristrettezze economiche.
Sergio ha un "glorioso" passato di stuntman a Cinecittà, ma dopo un incidente sul set si ritrova a fare il finto centurione al Colosseo, dove i turisti lo fotografano per poche lire.
Maria invece lavora per una hotline erotica, sprofondata in una profonda depressione dopo l'abbandono del marito.
A interrompere il loro tran tran domestico si intromette Milan, un immigrato clandestino dalla Bielorussia energico, laborioso e di buone intenzioni. Riuscirà Milan a scuotere Sergio e Maria dall'impasse e a restituire loro un po' di entusiasmo?

Per scoprirlo non resta che concedervi una serata di risate in compagnia di Popcorn Tv.