'Benvenuti nella giungla', qualche curiosità sul film con Jean-Claude Van Damme

Il cast, la trama e qualche piccola curiosità su 'Benvenuti nella giungla', film diretto da Rob Meltzer, con Jean-Claude Van Damme e Adam Brody.

Si intitola Benvenuti nella giungla ed è una commedia, distribuita direttamente in home video in Italia a partire dal 2014, diretto da Rob Meltzer e che verrà trasmessa lunedì 1° marzo 2021 in prima serata alle ore 21.05 su Canale 20. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.

Benvenuti nella giungla: il cast

Nel cast del film Benvenuti nella giungla, troviamo la presenza dei seguenti attori: Jean-Claude Van Damme, Adam Brody, Rob Huebel, Kristen Schaal, Megan Boone, Eric Edelstein.

Benvenuti nella giungla: la trama

Desideroso di far carriera in azienda, Chris, un bravo ragazzo, spesso sfruttato dai suoi colleghi, vede il suo duro lavoro andare in fumo quando un collega arrogante e connivente ruba la sua brillante idea e ottiene un cliente importante.

In queste circostanze, il duro ex marine, allenatore di team building, Storm Rothschild, guida la squadra disadattata dell'ufficio su una remota isola tropicale per un corso obbligatorio di due giorni.

Tuttavia, lì, in un rifugio appartato, tutto ciò che può andare storto andrà storto, poiché l'ambizione famelica, la ribellione impunita, le alleanze fragili e, persino, una feroce tigre mangia-uomini ostacolano il ritorno sicuro alla civiltà dei dipendenti. La squadra ha quello che serve per sopravvivere?

Benvenuti nella giungla: qualche curiosità sul film

In questo film, Jean-Claude Van Damme è vittima dell'aggressione da parte di una tigre. Non era la prima volta che un simile incidente capitava all'attore belga. Un episodio analogo, infatti, si verificò anche in Double Team - Gioco di squadra, film del 1997, diretto da Tsui Hark

In Italia, la pellicola con Jean-Claude Van Damme non è arrivata sul grande schermo: infatti, il film è stato distribuito direttamente in home video sul mercato italiano, a partire dal 2014, un anno dopo l'uscita negli Stati Uniti e in altri paesi d'Europa e del mondo.