Beverly Hills 90210: il finale vi aveva soddisfatti? Quello previsto...era diverso!

Da quel che trapela su alcuni forum americani, gli sceneggiatori avrebbero voluto rivedere insieme Brenda e Dylan

Eravate fan di Beverly Hills 90210, la serie tv che ha spopolato a partire dagli anni '90? Brandon e Brenda, Dylan, Kelly, Donna, Steve, David erano entrati nelle case di molti dei ragazzi che non perdevano un solo episodio. Dieci stagioni in totale e a conclusione della serie il matrimonio tra Donna e David, puntata che ha riportato sul set quasi tutto il cast originale, ad eccezione di Shannen Doherty, Brenda. Ma era davvero il finale previsto?

In realtà il pubblico televisivo avrebbe potuto vedere insieme Brenda e Dylan: la coppia che scoppia nelle prime stagioni, a causa di Kelly. Nonostante la bionda di Beverly Hills sia stata fatta riavvicinare proprio nell'ultima puntata a Dylan, la produzione aveva intenzione di ritornare su Dylan e Brenda, già dalla quinta stagione. Come i fan ricorderanno, Brenda parte per Londra alla fine della quarta stagione, anche a causa di un mancato accordo con la produzione che quindi decide di farla uscire di scena.

Brenda rimane nei discorsi (e non potrebbe essere altrimenti, essendo anche la sorella di Brandon, uno dei personaggi centrali nella serie) e anche quando Luke Perry (Dylan) abbandona il set, gli autori creano la storia al di fuori della serie, visto che Dylan andrà a vivere proprio a Londra con Brenda.

Nel corso dell'ultima puntata della decima stagione, nel corso del matrimonio di Donna e David, gli sceneggiatori di Beverly Hills 90210 fanno riavvicinare Kelly e Dylan ma, viste le intenzioni iniziali e l'idea di riformare la coppia con Brenda, questa può essere considerata solo una scelta di ripiego.